Quantcast

Le rubriche di Toscana in Diretta - Cinema e tv

Uno strano weekend al mare, cast e troupe a Terranuova Bracciolini per le ultime riprese

Tra gli attori anche il comico Graziano Salvadori

Cast e troupe a Terranuova Bracciolini per le ultime riprese di Uno strano weekend al mare.

Mercoledì (26 maggio) un’ intera giornata dedicata al cinema, al ristorante pizzeria Sottacqua a Terranuova Bracciolini

Dopo aver girato le scene in tutta la Toscana, torneranno di nuovo in Valdarno per le ultime riprese di Uno Strano Weekend al Mare.

Film di Marco Frosini e Alessandro Ingrà, che è anche uno dei protagonisti. Nel cast artistico principale figurano: Alessandro Paci, Graziano Salvadori, Massimo Di Stefano, Benedetta Rossi, Raissa Moretti, Sefora De Giorgi, Rebecca Lynn, Sossio Aruta e Giorgio Manetti. La produzione tecnica è affidata alla Ecoframes Film&TV di Firenze.

Ovviamente verranno svolti tutti i test anti Covid, come previsto dai protocolli ministeriali per la sicurezza di tutti i partecipanti.

Il film si propone come una commedia con risvolti thriller, con componenti di amore e suspense travolgenti. La distribuzione avverrà nelle sale cinematografiche e nelle piattaforme on demand nella stagione invernale 2021/2022.

La produzione ringrazia Daniele Parenti e Filippo Bonaccini del Centro artistico Toscano, per aver curato i casting per le comparse e la ricerca location in Valdarno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.