Stazione e variante Aurelia, 50 milioni per Massa

L’annuncio del viceministro Rixi in città a sostegno dell’ex sindaco Persiani

Oltre 50 milioni di euro per Massa e il suo territorio per riqualificare la stazione ferroviaria e per la variante sulla strada Aurelia. A dare l’annuncio è stato oggi il viceministro al Mit Edoardo Rixi, in visita a Massa con l’onorevole Andrea Barabotti per sostenere la campagna elettorale dell’ex sindaco Francesco Persiani.

“Agli interventi già conclusi col recupero della piazza per la stazione si aggiungerà a breve il rifacimento della struttura vincolata dalla Soprintendenza, mentre entro fine anno arriveranno il completamento del sottopasso e la digitalizzazione dei sistemi informativi interni utili al turismo – sottolinea il viceministro – Per la variante dell’Aurelia, in località Turano, è stabilito un intervento di almeno 43 milioni per il nuovo raccordo che consentirà di liberare il centro città spostando il traffico pesante. Sollecitando la procedura di Via faremo in modo che l’opera possa essere finalmente cantierizzata in tempi brevi dopo decenni di attesa”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.