Politiche 2022, Bersani a Pisa con Bonafè e Scotto

L'appuntamento è promosso da ArticoloUno

Mercoledì 21 settembre alle 18 a Pisa, Pierluigi Bersani parteciperà a una iniziativa elettorale promossa da ArticoloUno come componente della lista Pd Italia democratica e progressista alle prossime elezioni politiche. Previsti anche gli interventi di Simona Bonafè e Arturo Scotto, candidati alla Camera dei Deputati e del costituzionalista Andrea Pertici.

“Il nostro appello – spiega il coordinamento pisano di ArticoloUno – in questi ultimi giorni che ci separano dal giorno delle elezioni è quello di interessare e sollecitare il massimo di partecipazione al voto di domenica prossima. Questo perché è necessario, di fronte ad uno schieramento di destra che propone un modello di conservazione degli attuali squilibri sociali e un cambiamento della Costituzione in senso presidenzialistico, che i cittadini di orientamento progressista e di sinistra facciano sentire la loro voce per affermare l’esigenza di una svolta politica capace di ridurre le diseguaglianze e di costruire giustizia sociale e ambientale”.

L’appuntamento è per mercoledì alle 18 al circolo Arci di Pisanova in via Frascani.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.