Superbonus, Barabotti: “Grazie alla Lega le imprese edili torneranno a respirare”

Il candidato leghista: “Il nostro movimento ha dimostrato ancora una volta che grazie all’impegno e alla tenacia è possibile dare gambe alle idee”
“Uno dei temi più caldi di questa campagna elettorale, sia per richieste di cittadini che da parte delle imprese, è stato il Superbonus“.
Così Andrea Barabotti, candidato della Lega alla Camera dei deputati nel collegio comprendente le province di Massa, Lucca, Pistoia e Prato, commentando l’approvazione dell’emendamento al Dl Aiuti Bis da parte del Senato.
“Oggi – prosegue – grazie al grande impegno profuso dalla Lega e dai nostri esponenti ci saranno delle certezze per chi acquista i crediti: le imprese edili torneranno a respirare e assieme a loro migliaia di cittadini rimasti in attesa col cerino in mano. Del resto – sottolinea Barabotti – nella sola Toscana erano più di 5mila le imprese edili a rischio chiusura, con una potenziale perdita in tutto il paese di oltre 150mila posti di lavoro diretti e indiretti”.
“Il nostro movimento – dice Barabotti – ha dimostrato ancora una volta che, aldilà di pregiudizi e colori politici, grazie all’impegno e alla tenacia è possibile dare gambe alle idee. Il lavoro di mediazione svolto dal sottosegretario leghista Freni ha permesso lo sblocco del meccanismo della responsabilità solidale, dando così sicurezza e respiro a chi compra i crediti e rispondendo, finalmente, agli appelli che ci sono giunti da più fronti. Il prossimo passo – conclude il candidato leghista – è dare risposta al tema del ‘caro bollette’, un’altra criticità che rischia di mettere in ginocchio l’intero paese”.