Mancata riapertura dell’Enoteca comunale: “grave danno per Terricciola”

Presentata interrogazione comunale

Più informazioni su

La mancata riapertura dell’Enoteca comunale a Terricciola, oltre al danno economico, sta danneggiando pesantemente l’immagine del nostro Comune e le potenzialità di promozione e sviluppo, dato che al suo interno è prevista anche la sede dell’ufficio informazioni turistiche”.

Lo afferma Terricciola SiCura

“Malgrado le nostre continue richieste durante i vari Consigli comunali di informazioni e di soluzioni bonarie al fine di permettere alla struttura di riaprire e alle relative rassicurazioni da parte del sindaco di una pronta risoluzione della vicenda – si spiega – ad oggi l’immobile è ancora chiuso e non sono previste prossime aperture”.

“Per questo motivo – conclude il movimento politico – abbiamo presentato un’altra interrogazione: quali sono le linee che l’Amministrazione intende seguire per la riapertura dell’Enoteca? Quali sono i tempi in cui l’Amministrazione garantirà la riapertura?

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.