Enrico Letta fa tappa a Montepulciano e Foiano con David Sassoli

Appuntamento l'11 agosto

Sviluppo del territorio, rilancio dopo la pandemia, ruolo dell’Europa nel promuovere sostenibilita’ e investimenti.

Entra nel vivo la campagna elettorale del segretario nazionale del Pd, Enrico Letta, candidato alle suppletive di ottobre nel collegio uninominale Toscana 12.

Accanto a lui, nella prossima tappa, il presidente del Parlamento europeo, David Sassoli. Dopo una serie di incontri privati con amministratori locali, imprenditori del settore vinicolo e con le categorie produttive, il primo appuntamento pubblico si svolgerà mercoledi  11 agosto, a partire dalle 18, 30, a Montepulciano, nel giardino della Fortezza Medicea.

A moderare la discussione la giornalista Eva Giovannini di Rai News 24.

Spostamento in serata nell’aretino dove, a partire dalle  20, è  prevista una cena popolare con elettori e militanti, all’esterno del circolo Arci di Renzino, nel comune di Foiano della Chiana, organizzata dal Pd provinciale.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.