Quantcast

Finale degli europei di calcio, il sindaco di Massa vieta gli alcolici

Lo stop dalle  22 e fino all'una del 12 luglio

Per prevenire disordini nella serata di domenica 11 luglio in occasione della partita finale degli Europei di calcio il sindaco di Massa ha firmato l’ordinanza 135/2021 che vieta sul territorio comunale a partire dalle  22 e fino all’una del 12 luglio la vendita al dettaglio per asporto di bevande alcoliche e superalcoliche sia negli esercizi di vicinato sia attraverso distributori automatici.

L’ordinanza vieta altresì la vendita per asporto – sia in forma fissa che itinerante- di bevande contenute in bottiglie di vetro o lattine presso locali dove vengono somministrati alimenti e bevande.

E’ vietato inoltre il consumo e la detenzione di bevande racchiuse in contenitori di vetro o lattine nelle vie, nelle piazze ,nei parchi, nei giardini e in tutte le aree pubbliche o ad uso pubblico.

Il divieto non nel caso in cui la somministrazione e la conseguente consumazione avvengano all’interno dei locali e delle aree del pubblico esercizio autorizzate con l’occupazione di suolo pubblico.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.