Salvini (Lega): “Rinforzi in arrivo in provincia di Firenze”

Il parlamentare: "È una risposta concreta alle necessità del territorio in vista del periodo turistico"

“Rinforzi in arrivo in provincia di Firenze, con più di 40 donne e uomini in divisa che andranno ad arricchire l’organico delle forze dell’rdine da metà luglio a metà settembre”.

Lo rende noto il leader della Lega Matteo Salvini.

“È una risposta concreta alle necessità del territorio in vista del periodo turistico – spiega – fortemente voluta dal sottosegretario all’interno con delega alla pubblica sicurezza Nicola Molteni. Con la Lega al governo, ecco rinforzi di polizia, carabinieri e guardia di finanza. Rinforzi che si sommano a nuove assunzioni. Dalle parole ai fatti”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.