Moby Prince, votata all’unanimità la proposta della Lega a Montecitorio: ci sarà una commissione di inchiesta

Soddisfazione dell'onorevole Manfredi Potenti

“L’aula di Montecitorio ha appena votato all’unanimità la proposta istitutiva di una commissione di inchiesta sulla tragedia del Moby Prince”.

Lo annuncia l’onorevole Manfredi Potenti, in forza alla Lega.

“Questo successo d’aula – spiega –  é stato raggiunto in tempi eccezionalmente rapidi e segue l’altrettanto spedito esame avvenuto in commissione trasporti”.

Un risultato raggiunto anche grazie ad una proposta di legge della Lega a prima firma Potenti.

“Questo traguardo -aggiunge –  è arrivato dopo un lavoro di condivisione di intenti che ha coinvolto tutti i partiti presenti in Parlamento e le formazioni del gruppo Misto. Finalmente concretizziamo le richieste dei familiari delle vittime che mai in 30 anni hanno perso la speranza di vedere onorate verità e giustizia. Votando ‘sì’ a questa proposta abbiamo onorato la memoria delle vittime della strage per i cui accadimenti, nessuna condanna é stata fino ad oggi pronunciata da alcun tribunale”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.