Quantcast

Spinelli al Noa di Massa e alla Rsa Regina Elena, Fratelli d’Italia: “Sgarbo al sindaco Persiani”

Fantozzi: "Un assessore regionale rappresenta tutti al di là di ogni appartenenza politica".

Quello dell’assessore regionale Spinelli è stato un vero e proprio sgarbo istituzionale nei confronti del sindaco di Massa Persiani, tra l’altro, anche delegato dell’Anci regionale per politiche abitative ed Erp. L’assessore si è presentata a Massa visitando Noa e Rsa Regina Elena, affrontando temi caldi della sanità per quella zona senza neppure interessare il primo cittadino. I problemi si affrontano partendo dal territorio, un assessore regionale rappresenta tutti al di là di ogni appartenenza politica”.

Lo afferma il consigliere regionale di Fratelli d’Italia Vittorio Fantozzi.

“Ancora una volta – aggiunge il coordinatore di Fdi per la provincia di Massa Carrara Marco Guidi –  si dimostra come la Regione abbia davvero poco a cuore il nostro territorio e la salute dei suoi residenti. Avrebbe potuto affrontare con il sindaco le problematiche del territorio ma, evidentemente, prendiamo atto come alla giunta regionale, al presidente Giani, all’assessore Spinelli e al Pd non interessino i problemi della nostra zona. Speriamo ne prendano atto anche i cittadini massesi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.