Quantcast

Fantozzi (Fdi): “Assurdo tenere chiusi i ristoranti e permettere gli assembramenti”

Il consigliere di Fratelli d'Italia invoca "rispetto delle regole e più controlli"

“Assurdo tenere chiusi o limitare i ristoranti e permettere gli assembramenti”. A chiedere maggiori controlli è il consigliere regionale di Fratelli d’Italia Vittorio Fantozzi.

Rispetto delle regole e più controlli. Non è accettabile che i centri cittadini siano presi d’assalti da migliaia di persone ed i ristoranti e locali restino chiusi o comunque limitati alla sola somministrazione in spazi esterni. Al banco non si può consumare ma centinaia di persone, in barba alle regole anti-Covid, si ammassano in piazze e strade. Servono sanzioni anti-assembramenti  – va avanti Fantozzi -. Gli imprenditori hanno fatto e stanno facendo grossi sacrifici per mantenere in vita le proprie attività e che non possiamo vanificare tutto facendo nuovamente impennare i contagi. Gli assembramenti sono un controsenso ed uno schiaffo a lavoratori e famiglie che rispettano le restrizioni”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.