È il dottor Tommaso Anichini il nuovo medico per la Montagna Pistoiese

Prenderà servizio dopo le pratiche amministrative

Il dottor Tommaso Anichini è il medico di medicina generale sostituto per la Montagna Pistoiese. Ad inizio gennaio l’azienda sanitaria aveva avviato le procedure per la ricerca di un medico sostituto per assicurare l’assistenza ai cittadini.

Il dottor Anichini ha accettato la nomina e prenderà servizio dopo l’espletamento delle pratiche amministrative per il conferimento dell’incarico e garantirà l’attività ambulatoriale nell’ambito costituito dai Comuni di Abetone-Cutigliano, Marliana, Sambuca Pistoiese e San Marcello-Piteglio.

Gli assistiti del medico di famiglia titolare dell’incarico non dovranno effettuare di nuovo la scelta; saranno riassegnati in modo automatico al dottor Anichini.

L’attività continuerà ad essere effettuata negli ambulatori di San Marcello, Gavinana, Campo Tizzoro e Maresca.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.