Marco Rossi nuovo direttore di gastroenterologia all’ospedale San Donato di Arezzo

La nomina dell'Asl Toscana Sud Est. Il dg D'Urso: "Lavoriamo per il rafforzamento dei servizi ospedalieri e sanitari"

Marco Rossi è il nuovo direttore dell’Unità operativa complessa di gastroenterologia ed endoscopia digestiva dell’ospedale San Donato di Arezzo.

Ieri (29 marzo) il dottor Marco Rossi ha firmato, alla presenza del direttore generale dell’Asl Toscana Sud Est Antonio D’Urso, il contratto quale nuovo direttore dell’unità operativa complessa di gastroenterologia e endoscopia digestiva. Entrerà in carica dall’1 aprile.

“Stiamo proseguendo senza sosta – ha detto il dg – nel rafforzamento dei servizi ospedalieri e sanitari di tutta la nostra azienda dichiara il direttore generale della Usl Toscana Sud Est, per rispondere al fabbisogno del territorio. Il nostro obiettivo è dotare le strutture ospedaliere ed il territorio di professionisti qualificati e di grande esperienza. Il dottor Marco Rossi, grazie al suo lavoro presso il nostro ospedale San Donato, sarà in grado di entrare immediatamente nel sistema e di garantire una ulteriore crescita di questo delicato ambito sanitario”.

Il dottor Rossi viene da una lunga esperienza nel reparto di gastroenterologia dell’ospedale San Donato di Arezzo. “È con profondo orgoglio e soddisfazione, dichiara il dottor Marco Rossi, che accolgo questa nomina che rappresenta un punto fondamentale nel mio percorso umano e professionale. Ringrazio sinceramente il direttore generale per la fiducia riposta nella mia persona e per la responsabilità che mi ha voluto attribuire. È per me un nuovo inizio di impegno al servizio dell’azienda e della mia città, per una sanità di qualità ed eccellenza. Ringrazio tutte le persone che lavorano o hanno lavorato in Gastroenterologia per la professionalità e umanità che hanno sempre dimostrato per la cura della persona”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.