La Pallacanestro di Livorno porta le uova di Pasqua in Pediatria

Il dono ai piccoli ricoverati

Alcuni giocatori e membri dello staff della Pallacanestro Livorno sono andati, ieri  mattina all’ospedale per consegnare le uova di Pasqua destinate ai piccoli ricoverati nel reparto di Pediatria diretto dal dottor Roberto Danieli.

“Riceviamo sempre con soddisfazione e apprezzamento – ammette il primario Roberto Danieli – i regali che ci arrivano dagli sportivi impegnati nelle squadre cittadine perché la loro presenza è sempre molto gradita dai bambini che si trovano ad affrontare giornate impegnative. Spero che la consegna di questi regali in vista delle festività pasquali possa essere di buon auspicio per una pronta ripresa”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.