Sisma, l’Asl posticipa le attività ambulatoriali: verifiche sugli immobili

Lo ha reso noto il direttore D'Urso

Il terremoto a Siena blocca le attività sanitarie, in considerazione del verificarsi di numerose scosse sismiche con epicentro tutte in diverse zone del comune di Siena (verificatesi dalle 21,51 di ieri sera, 8 febbraio, con magnitudo 3,5 e poi proseguite durante tutta la notte.

La Toscana trema: scossa di magnitudo 3.5, paura a Siena

Terremoto a Siena: sciame sismico nella notte, oggi scuole e università chiuse

“La direzione generale della Asl Toscana sud est e della Società della Salute, n via precauzionale – fa sapere il direttore generale Antonio D’Urso –  ritengono necessario differire l’inizio delle attività sanitarie nelle sedi distrettuali ambulatoriali del Comune di Siena rispetto all’orario programmato fino al termine delle attività di verifica delle condizioni degli immobili che sarà effettuata ad opera del dipartimento tecnico della azienda sanitaria sin dalle prime ore della mattina di oggi, 9 febbraio”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.