Lutto all’ospedale di Pescia: è morta la storica infermiera Stefania Fava

Ha lavorato per molti anni nel reparto di chirurgia

Lutto nell’Asl Toscana centro per la prematura scomparsa di Stefania Fava, “storica” infermiera dell’ospedale di Pescia dove ha prestato servizio per molti anni.

Sono i colleghi del reparto di chirurgia a ricordarla: “La collega ed amica Stefania è prematuramente scomparsa all’età di 61 anni. Stefania lavorava dal 1996 come infermiera nell’ospedale S.S. Cosma e Damiano, dove ha svolto la sua attività con dedizione e attaccamento. Grande dolore anche nella Direzione Infermieristica che ne ha apprezzato la professionalità e la riservatezza”.

I colleghi del presidio ospedaliero unitamente alle direzioni sanitaria e infermieristica e alla direzione generale dell’Azienda esprimono sentite condoglianze alla famiglia.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.