Quarta dose: l’Asl Toscana sud est apre le sedute vaccinali

Sarà sempre possibile vaccinarsi anche dai medici di famiglia e le farmacie convenzionate.

Aperte le sedute vaccinali nella Asl Toscana sud est per gli over 60 e fragili over 12

Dopo il decreto ministeriale che amplia la platea vaccinale, anche la Regione Toscana ha aperto dalle 18 di ieri (12 luglio) la piattaforma per le prenotazioni della quarta dose agli over 60 e per i fragili over 12.

Si tratta per la Asl Toscana sud est di una platea di 81.700 persone su Arezzo, 61.500 su Siena e 56.800 su Grosseto.  La Asl Toscana sud est è pronta con i propri centri vaccinali per tutti coloro che vogliono completare il ciclo con prenotazione sul portale regionale.

Sarà sempre possibile vaccinarsi anche dai medici di famiglia e le farmacie convenzionate. Per assistenza nelle prenotazioni il numero verde è 800 432525, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.