Quantcast

Vaccinazione pediatrica. Un fine settimana di open day nella Asl Toscana sud est

I piccoli devono essere accompagnati  da entrambi i genitori oppure da uno solo con la delega dell’altro

Vaccinazione pediatrica. Un fine settimana di open day nella Asl Toscana sud est

Si intensifica la proposta vaccinale nella Asl Toscana sud est in particolare per quanto riguarda la fascia d’età pediatrica. Da sabato 29 a domenica 30 gennaio in programma due giorni di accesso libero per il vaccino ai bambini dai 5 agli 11 anni. In alcune sedi vaccinali saranno aperte delle finestre orarie nelle quali è possibile accedere ad ingresso libero senza prenotazione, in modo di far fare ai propri figli la prima o la seconda dose di vaccino pediatrico sotto lo sguardo attento della Pimpa, la cagnolina bianca mascotte della campagna vaccinale pediatrica Toscana.

In provincia di Arezzo il centro vaccinale del Foro Boario a San Sepolcro è aperto per i bambini domenica 30 gennaio pomeriggio dalle 15 alle 18 mentre a Castiglion Fiorentino, Casa della Salute, sempre domenica pomeriggio dalle 15 alle 18.

In Provincia di Grosseto l’hub di Braccagni presso la GrossetoFiere sabato 29 gennaio dalle 15 alle 19.  Sempre sabato, ma dalle 15 alle 18, disponibile la sede vaccinale nelle ex Stanze nel centro di Manciano.

A Siena appuntamento sabato dalle 15 alle 18 al centro vaccinale presso l’asilo nido in strada di Renaccio. Invece al centro vaccinale poliambulatorio la Fabbrichina di Colle Val d’Elsa, l’appuntamento è stato fissato martedì 1 febbraio dalle ore 15 alle 18 perchè tutto prenotato nel week end.

I bambini devono essere accompagnati  da entrambi i genitori oppure da uno solo con la delega dell’altro. Il modulo per la delega può essere scaricato all’indirizzo www.uslsudest.toscana.it/cosa-fare-per/accedere-alla-vaccinazione-anti-covid-19 e presentato, debitamente compilato e sottoscritto, alla sede vaccinale.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.