Quantcast

Dal 1 febbraio prenotazioni Cup allo sportello dell’ospedale del Mugello

Invariato l’orario di anagrafe sanitaria al Centro Polivalente di Borgo

A seguito della riorganizzazione dei servizi amministrativi della zona Mugello, da martedì 1 febbraio termina la possibilità di effettuare prenotazioni agli sportelli Cup del Nuovo Centro Polivalente di Borgo San Lorenzo che dunque rimane aperto per l’ultimo pomeriggio di domani giovedì 27 dalle 14 alle 17.30.

Il servizio di prenotazione Cup prosegue presso gli sportelli del limitrofo ospedale dove ci si potrà recare per prenotare la mattina, dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 13 e il pomeriggio, dal lunedì al venerdì, dalle 13.30 alle 18.30.

Niente cambia per il servizio di anagrafe sanitaria su appuntamento  al Nuovo Centro Polivalente di Borgo San Lorenzo attivo il martedì e il giovedì dalle 14 alle 17.30.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.