Covid: da lunedì apre l’hub vaccinale di Sesto Fiorentino

La copertura stimata è di almeno 360 vaccini al giorno

Sarà in attività da lunedì 10 gennaio l’Hub vaccinale di Sesto Fiorentino. La copertura stimata è di almeno 360 vaccini al giorno. Le prenotazioni sul portale regionale sono già aperte.

L’inaugurazione, cui prenderà parte il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, si terrà lunedì 10 gennaio, alle 9,30,  al Centro Commerciale Centro Sesto, nel parcheggio scoperto, in via Petrosa, a Sesto Fiorentino.

Interverranno fra gli altri: il sindaco del Comune di Sesto Fiorentino Lorenzo Falchi, il direttore generale della Asl centro Paolo Morello Marchese, il direttore del dipartimento Prevenzione della Asl centro Renzo Berti, il direttore della Società della Salute fiorentina nord ovest Andrea Francalanci.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.