Satispay, l’app non solo smart e veloce ma oggi anche conveniente: ecco perché

23 dicembre 2021 | 08:15
Share0
Satispay, l’app non solo smart e veloce ma oggi anche conveniente: ecco perché

Pagamenti e scambi di denaro sempre più semplici, veloci e smart. È questa la nuova era nella quale il contante non è più un’esigenza ma un accessorio. I servizi messi a disposizione dei cittadini consentono di fare qualsiasi cosa senza la liquidità, senza prelievi agli sportelli, muovendosi con la tranquillità di avere tutto a portata di mano grazie ad una carta e uno smartphone.

Una rivoluzione che sta conquistando sempre più persone e che in Italia si è concretizzata grazie a Satispay, l’app che è semplicemente legata al tuo iban e ti permette di pagare nei negozi, acquistare servizi, scambiare denaro con gli amici, il tutto in maniera digitale e smart, risparmiando un sacco di tempo. “Semplificare i pagamenti per migliorare la vita delle persone” questo è il motto di Satispay che con la sua idea geniale sta “convertendo” sempre più cittadini, non solo giovanissimi, a cambiare modo di pensare e ad agire.

La startup partita dal Piemonte sta costruendo intorno a sé una community sempre più vasta ed eterogenea perché se i cittadini l’hanno accolta di buon grado anche gli esercenti non sono da meno con le province di Cuneo e Torino che si piazzano nella top 10 della Satispay Smart Award 2021.

Forse in pochi ancora lo sanno ma usando l’app Satispay è possibile usufruire anche di un ulteriore servizio: beneficiare del codice promo Satispay che permette di fare acquisti ancora più convenienti. Dove scovare questi codici promozionali? Sul sito di Tom’s Hardware, il guru del web per la tecnologia. I codici promozionali Satispay che si trovano nell’apposita sezione della testata giornalistica mondiale, vanno applicati in fase di registrazione al servizio.

Se hai già l’app dovrai inserire il codice nel box dedicato, se ancora non la possiedi scaricala, registrati e inserisci nello stesso modo il bonus che riceverai direttamente sul tuo profilo Satispay e lo potrai spendere come meglio preferisci. Il valore dei bonus varia arrivando anche a proposte interessanti in caso di speciali promozioni.

E così se sei in compagnia di amici fuori per una cena e devi dividere il conto puoi mandare la tua parte tramite l’app e magari usufruire del bonus risparmiando senza che gli altri lo sappiano. Allo stesso modo su qualsiasi acquisto che vuoi fare presso gli esercenti convenzionati. Ecco che Satispay oggi non è solo smart e veloce ma anche conveniente, un altro buon motivo per farla “entrare” nella tua lista di app.