Nico Gronchi vicepresidente nazionale di Confesercenti, le congratulazioni di Mazzeo

L'imprenditore empolese del settore moda ai vertici dell'associazione di categoria con deleghe di rilievo

“L’elezione di Nico Gronchi conferma come la Toscana sia punto di riferimento per le piccole e medie imprese. Le deleghe ricevute al credito, commercio e terziario, unite alle grandi capacità personali e professionali già dimostrate come presidente regionale Confesercenti, daranno nuovo impulso alla crescita e allo sviluppo delle nostre imprese”. Così il presidente del consiglio regionale della Toscana, Antonio Mazzeo, esprime apprezzamento per la recente elezione a vicepresidente vicario nazionale di Confesercenti dell’imprenditore del settore moda.

Nico Gronchi Confesercenti nazionale

Anche il presidente della Regione Eugenio Giani si congratula con Nico Gronchi: “A Nico Gronchi faccio gli auguri di buon lavoro – ha detto Giani – anche a nome della giunta regionale, con la convinzione che la sua nomina alla prestigiosa carica nazionale dell’associazione di categoria sia da considerarsi certamente un premio dovuto per i suoi meriti personali, un giusto riconoscimento del peso del commercio toscano nel panorama nazionale, ma anche un importante segnale per la Toscana, impegnata, oggi più che mai, con tutte le categorie e tutti i soggetti economici e sociali, nello sforzo di rilancio della sua economia“.

Gronchi è stato a lungo a lungo dirigente della zona empolese e poi presidente dell’Associazione provinciale di Firenze. Ha svolto attività di direzione sindacale associativa, ricoprendo anche il ruolo di presidente del Consorzio nazionale di garanzia Italia Confidi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.