Covid: a Siena torna il camper vaccinale

E' previsto l'accesso senza bisogno di prenotazione

Torna il camper vaccinale dell’Asl Toscana sud est. L’appuntamento è per domani mattina, sabato 13, dalle 9 alle 13 a Siena in via Fausto Coppi, negli spazi adiacenti il parco Anna Frank nei pressi degli impianti sportivi dell’Acquacalda. Occasione, l’iniziativa promossa dai Rotary Club Valdelsa, Alta Valdelsa e Montaperti, con il contributo della Rotary Foundation, per la piantumazione di alberi, arbusti, cespugli e piante erbacee autoctone nel parco Anna Frank, con una cerimonia in programma alle 10.30.

È previsto l’accesso diretto al camper vaccinale, quindi senza bisogno di prenotazione sul portale regionale, per la somministrazione della prima e seconda dose del vaccino anti-Covid.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.