Il Siena calcio protagonista al centro vaccinale di Monteroni d’Arbia foto

Si sono sottoposti alla vaccinazione anche i giovani della squadra Primavera, ai quali è stata somministrata la prima dose.

Siena calcio protagonista ieri sera (6 settembre) al centro vaccinale dell’Asl Toscana sud est al Papillon di Monteroni d’Arbia.

Giocatori e staff tecnico della prima squadra hanno ricevuto la seconda dose del vaccino, completando il ciclo che si era aperto al PalaGiannelli, alla presenza del sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri e del direttore generale dell’Asl Toscana sud est Antonio D’Urso.

Ieri sera a Monteroni d’Arbia si sono sottoposti alla vaccinazione anche i giovani della squadra Primavera, ai quali è stata somministrata la prima dose.

Presenti all’iniziativa Barbara Rocchi, responsabile cure primarie zona senese dell’Asl Toscana sud est, Andrea Causarano e Saro Catanese, responsabile sanitario e medico sociale della prima squadra della società bianconera.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.