E’ lutto all’ospedale Misericordia di Grosseto per l’improvvisa scomparsa del dottor Marco Breschi

Il noto cardiologo aveva appena 46 anni

E’ lutto all’ospedale Misericordia di Grosseto per l’improvvisa, e tragica, scomparsa del dottor Marco Breschi cardiologo di appena 46 anni.

Il medico ha perso la vita questa mattina, finendo fuori strada a Pitigliano.

https://www.toscanaindiretta.it/cronaca/2021/07/04/finisce-fuori-strada-e-muore-sul-colpo/124518/

Il direttore generale della Asl Toscana sud est Antonio D’Urso e tutta la direzione aziendale, insieme al direttore del presidio ospedaliero Massimo Forti a nome di tutto il personale dell’Azienda, si stringono alla famiglia in segno di vicinanza e cordoglio.

“Una gravissima perdita umana e professionale – commenta commosso il dottor Ugo Limbruno direttore di Cardiologia dove Breschi lavorava da molti anni – e siamo tutti esterrefatti e addolorati da questa terribile notizia. Marco era uno dei migliori, un bravissimo cardiologo che aveva voglia di lavorare e di ottenere risultati con metodi innovativi come quella per la cura della fibrillazione atriale che portava avanti nel nostro ospedale per tutta l’Asl Toscana sud est. Ma nello stesso tempo una persona semplice, dai modi gentili e integrata nella nostra realtà”

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.