Fine settimana dedicato alla Pfizer open week nell’Asl Toscana sud est: mille dosi a disposizione in due giorni

Sono 1000 le dosi di vaccino a disposizione dall’Asl Toscana sud est per gli ultimi due giorni della terza Pfizer open week, domani (19 giugno) e domenica 20. L’iniziativa è destinata in via prioritaria ai cittadini con oltre 50 anni di età residenti nelle province di Arezzo, Grosseto e Siena, che possono accedere ai centri vaccinali senza la prenotazione sul portale regionale. A completamento della seduta, gli operatori potranno far accedere anche altri cittadini a esaurimento delle dosi disponibili in base a un criterio anagrafico, partendo dalle persone in età più avanzata. In tutto, saranno 300 le dosi utilizzabili nella provincia di Arezzo, 200 in quella di Siena, 500 a Grosseto.

Agli open day del fine settimana con Pfizer potranno accedere anche persone, residenti nelle province di Arezzo, Grosseto e Siena, che si sono già prenotate in una data successiva. In caso di somministrazione del vaccino, la loro prenotazione sarà automaticamente cancellata.

Ecco la programmazione completa.

Provincia di Siena

Domenica 20 giugno

Siena – PalaGiannelli: 200 dosi (20-23)

Provincia di Arezzo

Domenica 20 giugno

Arezzo – Centro affari: 200 dosi (20-23)

Arezzo – Teatro tenda: 100 dosi (20-23)

Provincia di Grosseto

Sabato 19 giugno

Follonica – Fonderia: 200 dosi (14-20)

Follonica – Fonderia: 100 dosi (20-23)

Domenica 20 giugno

Grosseto – Multisala: 200 dosi (20-23)

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.