Quantcast

Vaccini Covid, all’hub di Reggello esteso da oggi l’accesso libero anche agli over 40

E’ possibile già da oggi pomeriggio accedere senza prenotazione,

Per le tre giornate ad accesso libero previste per oggi (28 maggio), domani sabato 29 maggio e domenica 30 maggio l’Asl Toscana Centro ha deciso di estendere la possibilità di vaccinarsi con dosi Pfizer a tutte le fasce di età che ad oggi sono previste dal piano vaccinale regionale: dagli over 40 agli over 60.

E’ possibile già da oggi pomeriggio accedere, senza prenotazione, all’Hub vaccinale di Reggello (Palazzetto dello Sport) aperto fino alle ore 18. Si ricorda che domani  e domenica l’accesso libero è previsto dalle ore 8 alle ore 18.  Giornalmente vengono somministrate 700 dosi di vaccino Pfizer.

All’ingresso del punto vaccinale il personale dedicato all’accettazione organizza l’accesso secondo l’ordine di arrivo in modo da garantire una gestione regolata degli afflussi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.