Quantcast

Vaccino last minute: tre giorni ad accesso libero per gli over 60 all’hub di Reggello

Vaccino last minute: tre giorni ad accesso libero per gli over 60 all'hub di Reggello

Continua la campagna vaccinale “last minute” per incrementare la copertura vaccinale, secondo quanto stabilito dal piano regionale.

L’Asl Toscana Centro ha in programma tre giornate ad accesso libero: domani, venerdì 28 maggio, sabato 29 maggio e domenica 30 maggio.

Giornalmente verranno somministrate dalle ore 8 alle ore 18 circa 700 dosi di vaccino Pfizer presso il Palazzetto dello Sport di Reggello.  L’Open Day è dedicato a agli over 60 che non hanno ancora ricevuto la prima dose di vaccino.

L’azienda sanitaria raccomanda di recarsi negli hub territoriali soltanto all’orario stabilito durante le tre giornate ad accesso libero per evitare assembramenti all’ingresso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.