Suolo pubblico gratis per i dehors a Firenze, soddisfazione di Confartigianato

Il presidente Sorani: "Un buon risultato che fa ben sperare per questa imminente estate fiorentina"

Suolo pubblico gratis per i dehors dei locali. Confartigianato Firenze accoglie con soddisfazione la decisione. A parlare è il presidente Alessandro Sorani.

“Un’altra notizia positiva per gli esercenti – dice – dopo la recente estensione della gratuità per sedie e tavolini per tutto il 2021, oggi arriva la notizia di un nuovo intervento sulla tassa del suolo pubblico con la gratuità per i dehors. Le richieste di Confartigianato sono state recepite e accolte, aiutando così locali e ristoranti ad animare finalmente in sicurezza le strade della città. Un buon risultato che fa ben sperare per questa imminente estate fiorentina”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.