I consorzi agrari d’Italia sbarcano sul web: online il portale corporate di Cai

Sul sito si possono trovare dati e informazioni sulle attività del primo soggetto nazionale integrato nella filiera agroindustriale

E’ online il portale corporate di Cai, Consorzi agrari d’Italia. Una piattaforma ideata per garantire alle aziende agricole assistenza in ogni fase della filiera agroindustriale e per valorizzare le produzione del Made in Italy.

Sul sito si possono trovare dati e informazioni sulle attività del primo soggetto nazionale integrato nella filiera agroindustriale. E’ consultabile in modo semplice su tutti i tipi di dispositivi. In questa prima release il focus è dedicato ai prodotti e servizi offerti da Cai. Il nuovo portale riporta inoltre i contatti a cui rivolgersi per ricevere assistenza rapida e adeguata. In tal senso, gli utenti potranno rivolgersi ai propri referenti in maniera facile e diretta completando l’apposito form, in base al prodotto o al servizio d’interesse.

Nell’ottica di una massima vicinanza all’utente, nella sezione ‘Sedi e Agenzie’ è possibile scoprire, in base alla propria localizzazione, i contatti dell’agenzia Cai più vicina: in Italia ad oggi se ne contano più di 180, dall’Emilia-Romagna alla Puglia. Il sito verrà arricchito con nuove sezioni dedicate ai soci e agli agricoltori, saranno inseriti focus specifici dedicati alle notizie, alle comunicazioni e alle best practice per favorire la più completa apertura e trasparenza verso tutti gli stakeholders che guardano a Cai come punto di riferimento per il rilancio dell’agricoltura italiana.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.