La fotonotizia di Toscana in Diretta

Un messaggio d’amore per San Valentino con Toscana in Diretta

Si può inviare il testo via Whatsapp al 346.6194740 o via email a info@luccaindiretta.it

Si avvicina una delle feste più attese per gli innamorati. Che sia o meno un appuntamento commerciale, San Valentino è pur sempre una ‘scusa’ per dichiarare la propria passione.

E anche quest’anno sarà possibile farlo dalle colonne dei quotidiani on line Lucca in Diretta, Il Cuoio in Diretta, Serchio in Diretta e Toscana in Diretta.

Come? È molto semplice. Basta inviare un messaggio Whatsapp al numero 346.6194740 o una email agli indirizzi info@luccaindiretta.it (per Lucca, Serchio e Toscana) o redazione@ilcuoioindiretta.it (per Il Cuoio in Diretta) entro il 13 febbraio alle 12.

I migliori messaggi verranno pubblicati sulle pagine dei quotidiani on line proprio il 14 febbraio, festa degli innamorati. C’è tempo per scatenare la propria creatività.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.