La fotonotizia di Toscana in Diretta

Un Biondi Santi 2013 sulla tavola degli azzurri in festa per la vittoria dell’europeo

La scelta del Principe di Piemonte: "Sappiamo che è un vino amato dalla nazionale italiana"

Il Brunello di Montalcino, un Biondi Santi 2013, protagonista accanto alla Coppa dei campioni d’Europa alla cena romana di ieri sera (12 luglio) all’hotel Parco dei Principi.

È l’istantanea, immortalata sul sito del Consorzio della serata di festeggiamenti degli azzurri dopo l’accoglienza della squadra al Quirinale e a Palazzo Chigi.

“Abbiamo scelto il Brunello di Montalcino – ha spiegato il direttore dell’albergo, Daniele Saladini – perché sappiamo che è un vino amato dalla nazionale italiana”.

Due simboli dell’Italia che, secondo il presidente del Consorzio Fabrizio Bindocci “incarnano i valori del made in Italy nel mondo. E con il Brunello anche noi brindiamo all’Italia”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.