Arcobaleno d’estate: la cinque giorni si chiude a Castiglione della Pescaia

Saranno presenti Marras e Monni

Si chiude al mare la cinque giorni della decima edizione di “Arcobaleno d’estate”. L’iniziativa – promossa dalla Regione e da Qn-La Nazione, con la partecipazione delle categorie economiche e con il supporto di Toscana Promozione Turistica, Fondazione Sistema Toscana e del progetto Vetrina Toscana per far scoprire le bellezze della Toscana diffusa – ha coinciso anche quest’anno con il lancio ufficiale delle iniziative estive.

L’appuntamento con l’evento con conclusivo, a cui parteciperanno l’assessore al turismo della Toscana Leonardo Marras e l’assessora all’ambiente Monia Monni, sarà martedì 21 giugno a Castiglione della Pescaia, nella riserva naturale grossetana della Diaccia Botrona. Dalle 18.30 in poi saranno organizzate quatttro visite guidate su prenotazione (tre gratuita, quella con il barchino a pagamento) e un aperitivo con prodotti tipici del territorio accompagnato da musica jazz dal vivo con giovani musicisti della sezione Agimus di Grosseto. L’iniziativa è curata da Confcommercio Grosseto in collaborazione con l’amministrazione comunale di Castiglione della Pescaia e Coldiretti Grosseto.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.