Quantcast

Vertenza Gkn, le assessore Monni e Spinelli domani in fabbrica

Le due esponenti della giunta regionale: ""Vogliamo dare un segnale di vicinanza"

Le assessore Monia Monni e Serena Spinelli domani (12 luglio), alle 15, saranno alla Gkn . Entambe, oltre ad essere esponenti della  giunta, sono  soprattutto due rappresentanti del territorio fiorentino sul quale è nata  e si è sviluppata questa fabbrica.

“Vogliamo dare un segnale di vicinanza- spiegano Monni e Spinelli-, di solidarietà ai lavoratori. Lo vogliamo fare insieme , come gesto congiunto da parte di due assessore  che conoscono questo territorio, che lo sentono particolarmente vicino e che rintengono profondamente inaccettabile e irricevibile quanto sta succedendo”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.