A Firenze un nuovo hub per le vaccinazioni contro il Coronavirus gestito dall’Esercito

La struttura sarà inaugurata, lunedì 12 luglio, alla Caserma Redi, sede del poliambulatorio dell'Istituto Geografico Militare

Al via un nuovo hub per le vaccinazioni contro il Coronavirus gestito dall’Esercito Italiano.

L’iniziativa si colloca nell’ambito dell’operazione Eos, voluta dal ministro della difesa Lorenzo Guerini, disposta dal capo di Stato maggiore della difesa Enzo Vecciarelli e diretta dal comando operativo di vertice onterforze, comandato dal generale di corpo d’armata Luciano Portolano.

La struttura sarà inaugurata, lunedì 12 luglio, alla Caserma Redi, sede del poliambulatorio dell’Istituto Geografico Militare, in via Venezia 5 a Firenze.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.