Lavori sull’A1 Milano-Napoli, chiuso il tratto Firenze sud-Incisa e tra Barberino di Mugello e Calenzano

Le chiusure sono previste sabato (26 giugno) e domenica (27 giugno)

Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire programmati lavori di potenziamento del tratto Firenze sud-Incisa, propedeutici alla realizzazione della terza corsia, previsti in orario notturno, dalle 21 di sabato (26 giugno) alle 7 di domenica (27 giugno), sarà necessario chiudere il tratto compreso tra Firenze sud e Incisa Reggello, in entrambe le direzioni, verso Roma e in direzione di Firenze/Bologna. Nella stessa notte, ma con orario 20-7, saranno chiuse anche le aree di servizio Chianti ovest e Chianti est, situate all’interno del tratto.

Sempre sulla A1 Milano-Napoli, per consentire programmati lavori di pavimentazione, in orario notturno, dalle 22 di sabato (26 giugno) alle 7 di domenica (27 giugno), sarà chiuso il tratto compreso tra Barberino di Mugello e Calenzano, verso Firenze. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Barberino di Mugello, percorrere la SP8 dove, per l’occasione, sarà predisposta apposita segnaletica gialla indicante Firenze, per rientrare sulla A1 alla stazione di Calenzano.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.