‘Toscana in spot 2021. Ritorno al futuro’: domani la presentazione del concorso per videomaker

Iniziativa per consentire, soprattutto alle nuove generazioni, di esprimere la propria visione dello sviluppo della nostra regione

Sarà presentato domani (16 giugno) alle 12, 30 al palazzo del Pegaso, il bando di concorso per videomaker Toscana in spot 2021. Ritorno al futuro, indetto dal Corecom (Comitato regionale per le comunicazioni) per il conferimento di premi ai migliori spot video realizzati sul tema della Toscana che vorremmo vedere nel 2050.

Si tratta di una iniziativa per consentire, soprattutto alle nuove generazioni, di esprimere la propria visione dello sviluppo della nostra regione dal punto di vista sociale, culturale, economico, ambientale. Saranno premiati i tre migliori spot audiovisivi realizzati da videomaker e autori residenti in Toscana.

Alla conferenza stampa parteciperanno il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo, e il presidente del comitato Enzo Brogi.

Il bando è pubblicato sul bollettino ufficiale della Regione, sul sito web del Corecom della Toscana  e su quello del consiglio regionale, alla sezione avvisi, gare e concorsi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.