Quantcast

Discarica di Limoncino, l’assessore Monni incontra il comitato

Appuntamento per il 15 giugno, a circa due settimane dalla scadenza dei termini per opporsi alla decisione del Tar

Un incontro con i rappresentanti del comitato contro la discarica del Limoncino, a circa due settimane dalla scadenza dei termini per opporsi alla decisione del Tar che ha in parte accolto il ricorso presentato da Livrea srl annullando il decreto regionale che sospendeva l’autorizzazione al conferimento dei rifiuti.

Lo conferma l’assessora all’ambiente Monia Monni. L’incontro si farà, il prossimo 15 giugno.

“Il 15 giugno – ha annunciato l’assessora – incontrerò i rappresentanti del Comitato contro la discarica del Limoncino. Vorrei ringraziare il consigliere regionale Francesco Gazzetti per aver sollecitato l’incontro e per aver creato un collegamento tra comitato e Regione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.