Il Monte Pisano torna a vivere: domani si presenta il progetto di riforestazione

Alla presentazione anche l'assessore Saccardi

Il Monte Pisano torna a vivere.

Domani (5 giugno) alle 11 verrà presentato il progetto di riforestazione del Monte Pisano voluto dalla Regione Toscana, in sinergia con la comunità del bosco del Monte Pisano Onlus e la società Olt Offshore Lng Toscana.

All’incontro inaugurale parteciperà la vicepresidente della Regione Toscana e assessora all’agroalimentare Stefania Saccardi, il sindaco di Calci Massimiliano Ghimenti, il sindaco di Vicopisano Matteo Ferrucci, Maurizio Meucci, presidente della Comunità del Bosco del Monte Pisano Onlus e Giovanni Giorgi, amministratore delegato di Olt Offshore Lng Toscana.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.