Quantcast

Campagna vaccinale, la Toscana dà la priorità ai promessi sposi

Da domani (2 giugno) aperte le prenotazioni

Sono aperte le agende per i promessi sposi che vorranno vaccinarsi prima della cerimonia

“Un forte segnale per la ripresa delle cerimonie – secondo il governatore Eugenio Giani – perché – uno dei momenti più importanti della vita non può essere rovinato da un tampone risultato positivo 48 ore prima”.

Da domani (2 giugno) i futuri sposi potranno chiamare il numero 055 9077777 attivo tutti i giorni dalle 9 alle 16 e comunicare i propri dati. In seguito le aziende sanitarie richiameranno per fornire la data della prenotazione, il giorno del vaccino sarà necessario portare con sé copia delle pubblicazioni.

Da domani le coppie che intendono sposarsi avranno quindi un numero di telefono dedicato.

Dovranno avere con sé le pubblicazioni al momento del vaccino

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.