La Toscana un anno dopo l’epidemia: webinar sul canale Facebook dell’Irpet

Al seminario on line intervengono il governatore Eugenio Giani e gli assessori Marras e Nardini

La Toscana un anno dopo l’epidemia. Interverranno anche il presidente della Toscana Eugenio Giani e gli assessori all’economia Leonardo Marras e al lavoro Alessandra Nardini al seminario on line organizzato da Irpet, in cui l’istituto di programmazione economica della Toscana proverà a fare un primo bilancio del 2020 e tracciare alcune prospettive per il futuro.

L’appuntamento è per domani (28 aprile) alle 15. L’evento potrà essere seguito in streaming sul canale Facebook di Irpet.

Il presidente Giani aprirà l’iniziativa. All’assessora Nardini e all’assessore Marras saranno affidate le conclusioni, previste attorno alle 17.

Nel mezzo, introdotto dal vicedirettore di Irpet Nicola Sciclone, prenderanno la parola il presidente di Confartigianato Imprese Toscana Luca Giusti, il presidente di Cna Toscana Silvia Del Prete, il segretario generale della Camera di Commercio di Firenze Giuseppe Salvini, il presidente di Confindustria Toscana Maurizio Bigazzi, la segretaria generale di Cgil Toscana Dalida Angelini, il segretario generale della Cisl Toscana Riccardo Cerza e il presidente di Confesercenti Toscana Nico Gronchi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.