Quantcast

Stabilimenti balneari, Marras e Anci: “Dal weekend pronti ad accogliere i visitatori in spiaggia”

L'assessore regionale e la responsabile del demanio marittimo: "Ben venga la scelta del governo di replicare le linee guida fissate per l'estate 2020"

“Le linee guida fissate per l’estate 2020 hanno funzionato, ben venga dunque la scelta del Governo di replicarle anche per la stagione 2021”.
Questo il commento dell’assessore al turismo Leonardo Marras e della sindaca di Castagneto Carducci e responsabile Anci Toscana demanio marittimo Sandra Scarpellini, a seguito dell’incontro che si è svolto questa mattina con i rappresentanti delle associazioni dei balneari.

“I protocolli di sicurezza – proseguono – si sono dimostrati validi e sono stati riproposti in modo identico nel decreto nazionale, grazie a
quelle regole sono garantiti distanziamento adeguato e operazioni di igienizzazione frequenti. Stamani abbiamo raccolto le istanze degli operatori e invitiamo tutti i Comuni interessati e gli stabilimenti a prepararsi per partire già tra qualche giorno”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.