AstraZeneca, aperte da oggi le prenotazioni anche per i nati nel 1945

Continuano a rimanere aperte anche per le forze armate e forze dell’ordine, personale scolastico e universitario docente e non docente

Sono aperte da oggi (25 marzo) le prenotazioni per il vaccino AstraZeneca anche per i cittadini nati nel 1945. Si amplia, dunque, la fascia anagrafica di coloro che possono vaccinarsi con il siero AstraZeneca: i nati dal 1941 al 1945.

Continuano a rimanere aperte le agende per le forze armate e forze dell’ordine, personale scolastico e universitario docente e non docente, purché in servizio. Sarà possibile prenotare il vaccino AstraZeneca all’indirizzo prenotavaccino.sanita.toscana.it fino a esaurimento dei posti disponibili.

Intanto, nella giornata di ieri (24 marzo) sono state effettuate in Toscana 18 mila somministrazioni di vaccino totali, di cui quasi 13 mila sono relative agli over 80, realizzate dai medici di medicina generale.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.