Lucrezia Sfamurri vince MissGaya 2024

7 agosto 2024 | 09:00
Share0
Lucrezia Sfamurri vince MissGaya 2024

La ragazza, 28 anni, ama il motocross e insegna danza

Lucrezia Sfamurri vince MissGaya 2024,  acclamata la più bella lesbica d’Italia dalla giuria nella famosa kermesse che si  tiene, ormai da tanti anni, sulla marina di Torre del Lago.

La ragazza, 28 anni, è nata a Ortona, in provincia di Chieti. 

“In quarta elementare – racconta –  ho iniziato a praticare motocross e qualche anno dopo ho iniziato ad allenarmi anche in pista da cross. A 12 anni ho iniziato a frequentare scuola di ballo, iniziando dal ballo da sala e balli di gruppo per arrivare successivamente al caraibico e reggaeton. All’età di 14 anni ho iniziato le competizioni agonistiche di ballo al livello nazionale e ho smesso solamente quando ho iniziato ad insegnare a scuola a 20 anni.
Ho iniziato poi a studiare samba Brasiliano Con un maestro (brasiliano) e da diversi anni ormai ho un gruppo di ballerini di samba con il quale facciamo spettacoli in tutta Italia e all’estero. Attualmente insegno ancora nella scuola di ballo Said’a dance dove sono stata per tanti anni allieva, pratico ancora motocross nel tempo libero e sono la testimonial ufficiale di Autoepi Honda moto Pescara per quanto riguarda il reparto delle due ruote. Inoltre organizzo eventi, sia pubblici che privati, sono una dj suono in varie discoteche e in party privati. Studio musica, in particolar modo Sax da circa un anno e mezzo”.