A Marina di Cecina la parata a 4 zampe

Un evento aperto a tutti con foto ricordo e premi

A Marina di Cecina la parata a 4 zampe.

In occasione del primo raduno con la loro community, Giovanni, Elisabetta e il loro Golden Retriever Cooper – in arte Coopy’s Family – hanno organizzato una parata tra appassionati di cinofilia per promuovere una maggiore inclusione dei cani all’interno delle iniziative di politica sociale a sfondo turistico ricettivo.

Il percorso

La parata partirà alle 18,30 da Viale della Vittoria 98 (lato sud), percorrerà verso nord tutto il lungo mare, farà un’inversione all’altezza di Palazzo Ginori 1740 e si fermerà a Terrazza dei Tirreni. Terminerà con una foto di gruppo dall’alto scattata da un drone, che diverrà il simbolo della manifestazione.

Un evento aperto a tutti

La parata è aperta a chiunque abbia a cuore il tema dell’inclusione. È un evento ideale tutte le fasce d’età, soprattutto per famiglie con bambini che potranno apprezzare l’amore e la complicità uomo-animale scattando qualche foto ricordo e dispensando gustosissimi premietti Petterfood offerti per l’occasione.

Ogni cane partecipante riceverà in omaggio uno dei coloratissimi porta sacchetti in corda hand-made realizzati da Daiana di Olydog.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.