Grande successo alla Festa Rossa a Perignano foto

Ingresso è libero a tutti gli spettacoli e le attività:

Più informazioni su

Grande successo della Festa Rossa a Perignano.

La Festa Rossa a Perignano sta facendo registrare il maggior numero di presenze in dieci anni di attività e attivismo.

Come sempre l’ingresso è libero a tutti gli spettacoli e le attività: concerti, performance artistiche, dibattiti, interventi, mostre fotografiche e di pittura, animazione bambini.

All’interno della festa sono presenti un’area di campeggio attrezzato e gratuito, un ristorante a chilometro “0”, la pizzeria, lo stand panini, il bar, la birreria, la libreria, il mercatino dell’artigianato.

“Sono presenti anche gli stand di tante associazioni – spiega l’organizzazione – perchè la festa ha anche da sempre l’obiettivo di far circolare corrette informazioni, dar voce e collegare le rivendicazioni di tante persone e organizzazioni, cercare di unire tutte queste lotte spingendo a attivarsi contro un avversario spesso comune, per cercare di cambiare un sistema ormai tutto asservito al grande profitto privato a scapito di persone, ambiente, pace, giustizia sociale e una vita sostenibile per tutti.
La Festa, eco-sostenibile, con i suoi importanti contenuti uniti a momenti di convivialita’, eno-gastronomia e divertimento, continua fino a ferragosto”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.