Miss Mondo Toscana Marche: fasce come semifinaliste a due toscane foto

Sono Giulia Gramola, 17enne di Poggibonsi e Vanessa Spoto, 20enne di Firenze

Si sono svolte in queste settimane le selezioni che vedono al timone di Miss Mondo Toscana Marche Susanna Taviani e Danny Puccini. noto presentatore, portando sempre nei locali un format di richiamo per un pubblico numeroso dove le protagoniste sono le concorrenti in gara provenienti dalle Marche e dalla Toscana.

Alle ultime due tappe sono state assegnate le prime due fasce come semifinaliste nazionali a Giulia Gramola, 17enne di Poggibonsi, studentessa alta 1 metro e 75 e a Vanessa Spoto, 20enne di Firenze alta 1,78, impiegata in un’ azienda e conosciuta al pubblico per aver partecipato ad un format televisivo come Uomini e Donne.

La prossima data sarà il 20 maggio alla Città del Teatro i Toscani dove nell’ ambito della serata saranno scelte altre candidate alle Semifinali Nazionali.

(Foto ufficio stampa Miss Mondo Toscana).

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.