Quantcast

A Vicchio la Fiera del marrone mugellano: ci sono anche i dinosauri

Marroni, prodotti agricoli e tipici, musica e animazione, laboratori per i bambini

Marroni, prodotti agricoli e tipici, musica e animazione, laboratori per i bambini a Vicchio nella Fiera del Marrone mugellano. E ci sono anche i dinousari.

Dalle 9,30 sarà aperto il Dino Park, attrazione per bambini e famiglie, per fare un tuffo nella preistoria e aggirarsi tra realistiche riproduzioni di dinosauri, mentre alle 10 si svolgerà l’iniziativa ecologica Puliamo Vicchio. Per tutta la giornata, dalle 10 alle 19, stand di produttori di marroni, prodotti agricoli e prodotti tipici. Per degustare piatti di stagione c’è il pranzo al Circolo Il Paese alle 12,30. Nel pomeriggio, musica alle 14,30 con il duo Barbara e Vinicio e alle 15,30 con “HotJazz” in concerto per le vie del paese. I bambini potranno diversi anche nel laboratorio “I colori dell’autunno” alle 15. Alle 15,30 spazio alle tradizioni con la dimostrazione di scortecciatura e battitura del granturco a cura del Gruppo Agricolo.

E per assaporare le deliziose caldarroste preparate dal gruppo Alpini e il gruppo Agricolo si può approfittare di oggi e domenica pomeriggio, dalle 15.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.