“Empolissima” in notturna: appuntamento stasera

Saranno presenti oltre 50 banchi per lo shopping

L’appuntamento con lo shopping sotto le stelle è stasera, martedì 27 luglio 2021, dalle 18 alle 24, con “Empolissima by night 2021”. La fiera mercato promozionale si svolgerà nel centro della città nel rispetto di tutte le misure anti contagio.

Dalle 18 alle 24, saranno presenti oltre 50 banchi di operatori su area pubblica, con occasioni per tutte le tasche e i negozi di area fissa rimarranno aperti. La manifestazione è organizzata da Confesercenti Empolese Valdelsa, ANVA Confesercenti (Associazione Nazionale Venditori Ambulanti), patrocinata dal Comune di Empoli, in collaborazione con l’Associazione Centro Storico.

Vetro e lattine.  È stata emessa un’ordinanza che vieta, a partire da domenica 11 luglio e fino al 15 settembre 2021 dalle 20 alle 7 e in piazza Don Minzoni a partire dalle 18 alle 7 per motivi di incolumità e sicurezza urbana, la vendita anche su area pubblica e anche per asporto da parte dei somministratori, la somministrazione, l’uso e la detenzione di bevande in contenitori di vetro e lattine, ad eccezione del servizio al tavolo per le sole attività di somministrazione di alimenti e bevande.
È consentita la vendita per asporto delle bevande, previa spillatura o mescita solo in bicchieri di carta o plastica.

Affinché la manifestazione possa svolgersi in sicurezza per quanto concerne la circolazione stradale, ecco come cambia la viabilità.

Rastrelliere e bici.  Attenzione anche alle rastrelliere delle biciclette: dalle 8 del 27 luglio alle 1 del 28 luglio 2021 divieto di sosta con rimozione coatta dei velocipedi presenti nelle apposite rastrelliere di piazza della Vittoria, tratto antistante la sede della banca e dell’intersezione con via Roma.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.