Incidente nella giornata di oggi (7 luglio) alle 16: i vigili del fuoco hanno liberato l’uomo intrappolato nel mezzo
Brutto incidente stradale nel pomeriggio di oggi (7 luglio) nel cuore della città all’altezza di via Carlo Cattaneo, dove si è reso necessario l’intervento d’urgenza dei soccorsi per un veicolo capovolto nel mezzo della carreggiata.
L’allarme è scattato intorno alle 16, mobilitando immediatamente la squadra dei vigili del fuoco di Pisa. Per cause che sono tuttora in corso di esatta ricostruzione da parte delle forze dell’ordine, il conducente di un’autovettura ha improvvisamente perso il controllo del mezzo. L’impatto e la dinamica della sbandata hanno fatto sì che il veicolo finisse per ribaltarsi sulla sede stradale, bloccando parzialmente il transito e facendo temere il peggio per l’uomo alla guida.
Sul posto sono tempestivamente confluiti i sanitari del 118 e le pattuglie delle forze dell’ordine per i rilievi di loro competenza e la gestione del traffico urbano. I vigili del fuoco hanno lavorato in stretta collaborazione con il personale medico per assistere i coinvolti e hanno successivamente provveduto a mettere in completa sicurezza l’auto incidentata e l’area stradale interessata dal sinistro.


